Concorsi » III° edizione del Concorso Creazioni Giovani

Il logo del concorso

III° edizione del Concorso Creazioni Giovani

Bando per giovani creativi, artigiani e artisti under 35: deadline al 22 novembre 2011

a cura di Redazione, il 04/11/2011

Per tutti i giovani creativi, artigiani e artisti under 35 che realizzano produzioni con forti componenti di innovazione di ricerca e di espressione artistica personale, che amano sfidare concetti e modi di vivere quotidiani con idee nuove, Macef in collaborazione con Artex lancia il concorso CREAZIONI GIOVANI con l’obiettivo di promuovere le produzioni di ricerca e innovazione.

Per quattro giovani la possibilità di esporre al Macef

Grazie a CREAZIONI GIOVANI, 4 giovani talenti, selezionati da una commissione di esperti del settore, potranno esporre gratuitamente all’interno di Macef, Salone italiano di riferimento per la decorazione della casa, che attira oltre 90.000 operatori e oltre 1.300 giornalisti (dati gennaio 2010), beneficiando di un’importante visibilità a livello internazionale. Inoltre ai vincitori sarà offerto il pernottamento gratuito per tutta la durata della manifestazione, nonché l’inserimento nella cartella stampa della manifestazione.

Scadenza il 22 novembre

I candidati dovranno inviare il proprio dossier entro e non oltre il 22 novembre 2011 - Per scaricare il bando vai alla pagina dedicata di Artex

Il concorso è promosso da Macef in collaborazione con Artex con il patrocinio di CNA e Confartigianato Imprese.

Fonte notizia: sito web Artex

Info

stampa pagina stampa solo testo Segnala l'articolo Ascolta con webReader