Eventi » Castello Estense di Ferrara, a Pasqua la rassegna Corpo Segno Superficie

Castello Estense di Ferrara, a Pasqua la rassegna Corpo Segno Superficie

a cura di Redazione, il 14/02/2007

Arrivata alla sua seconda edizione, la rassegna di arti visive “Corpo Segno Superficie” sarà ospitata, in occasione della Pasqua 2007, nella Sala degli Imbarcaderi del Castello Estense di Ferrara. Promossa dall’Associazione Culturale Ferrara Pro Art, la Galleria d’Arte Contemporanea Sekanina con la collaborazione di Dina Pierallini, e con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale e del Comune di Ferrara, la manifestazione intende valorizzare l’opera di artisti qualificati e di elevato spessore culturale – invitati a partecipare direttamente dall’Associazione Ferrara Pro Art –, che dovranno  presentare le proprie opere entro il 2 marzo 2007, sottoscrivendo il regolamento e il form di partecipazione.
Gli artisti selezionati – che potranno esporre un numero d’opere a piacere mantenendo le dimensioni massime delle opere di cm. 50x50 compresa la cornice – parteciperanno all’evento espositivo, allestito al Castello Estense dal 1° al 9 aprile 2007, dando loro la possibilità di esporre in un periodo di notevole afflusso di visitatori.
In occasione della mostra, che sarà inaugurata alle 17 del 1° aprile, l’Associazione Ferrara Pro Art curerà l’edizione di un catalogo.
Il form di partecipazione deve essere inviato, entro e non oltre il 2 marzo, per posta elettronica a proart@fastwebnet.it ,oppure per posta cartacea in Via Garibaldi 47, 44100 Ferrara (Fax +39 0532 1860862).
 
Info: 
Sito web di Dina Pierallini

stampa pagina stampa solo testo Segnala l'articolo Ascolta con webReader